Compte TODO

Rombo srl è una nota azienda riminese che opera da oltre 20 anni nel settore dell’eyewear.

Nasce nel 2013 dall’intuizione di Angelo Di Stefano, titolare e socio unico dell’azienda, con il suo primo brand Saraghina, ispirato al pesce del Mare Adriatico per definizione, la Sardina: un pesce semplice, essenziale, vero e con molta sostanza, esattamente come l’occhiale che rappresenta a cui si ispira anche il suo inconfondibile pack. Colore e leggerezza sono il segno distintivo del brand Saraghina, nato con l’iconico modello Gilda, proposto in sessanta colori e cinquanta tipologie di lenti differenti.
Oggi Saraghina Eyewear vanta una collezione di oltre mille modelli, con materiali che spaziano dal nylon super leggero, ad alta resistenza, al metallo ultra light.

Nel corso degli anni Rombo srl ha lanciato nuovi brand e collaborazioni importanti.

Il 2022 è stato l’anno di Chips Eyewear: una collezione di occhiali da sole e da lettura premontati, anch’essi dallo stile spiritoso e accattivante, presentati all’interno di confezioni coloratissime che ricordano il classico sacchetto di patatine.
Nel 2023, dalla passione di Angelo Di Stefano per il design automobilistico degli anni ‘70, nasce il brand 356. Una linea dal design ricercato: ogni modello è prodotto in edizione limitata, con una numerazione laserata che conferisce all’ occhiale unicità ed esclusività.
Dal 2019, Rombo Srl acquisisce la licenza Esclusiva del famoso marchio con il nome Vasco. Nasce così il brand di occhiali Vasco Rossi Eyewear dedicato a tutti coloro che non amano gli schemi e le definizioni, che sono rock nell’anima, semplicemente se stessi, sempre.

Abonnez-vous à notre lettre d'information

Restez à jour sur toutes les nouvelles versions!

Il carrello è vuoto